Blog

L’usato di qualità

martedì 18 aprile 2023
Stai valutando di comprare una moto e sei indeciso se prenderla usata?Noi di Farioli ti diamo qualche dritta!
L’usato di qualità
Cominciamo col fare economia: comprando una moto usata, infatti, si possono fare grandi affari, trovando mezzi in ottimo stato. Ci sono però alcune domande da porsi prima dell’acquisto: che uso farò di questa moto? Mi serve per spostarmi o solo a uso ricreativo? La terrò per tanto tempo o solo per qualche anno, per poi rivenderla? Ma soprattutto, che budget metto a disposizione?

Detto ciò siamo d’accordo che queste siano domande puramente orientative, perché alla fine una moto si acquista col cuore. Però è giusto avere delle indicazioni precise, per evitare errori e beccarsi una fregatura. 

Altro fattore importante: meglio comprare la moto usata da un privato o in concessionaria?

Noi di Farioli abbiamo un assortimento ricchissimo di moto, sia da strada che da offroad. La differenza sostanziale tra un privato e la nostra concessionaria è sicuramente la garanzia del prodotto. 
Quando arriva da noi la moto viene completamente revisionata e messa a nuovo: il nostro staff tecnico interviene per ripristinare al meglio ogni parte del mezzo.




Inoltre, acquistando una moto usata nella nostra concessionaria riceverai un libretto di garanzia: qui troverai segnati tutti i dati del veicolo, i dati del vecchio proprietario, le ore di lavoro e i chilometri percorsi, oltre a una sezione dedicata esclusivamente alla garanzia Farioli e una per i timbri che riceverai a ogni revisione e/o manutenzione. 

Nel nostro sito trovi facilmente l’area Moto Usate e puoi sbizzarrirti a sfogliare il nostro catalogo virtuale: per ogni categoria decine di prodotti tra cui scegliere, FARIOLI SELEKTION OFFROAD e FARIOLI SELEKTION STREET. Trovi una breve descrizione per tutti i veicoli, con specifiche tecniche e ore di utilizzo: le nostre moto sono tutte in perfette condizioni, perché controllate e ripristinate dai nostri tecnici. E una volta selezionate le tue preferite, passa in concessionaria per vederle da vicino! 

La moto è una passione e proprio per questo deve scattare una scintilla: partire con le idee chiare per poi lasciarsi sorprendere e innamorarsi!
Torna al blog
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.